In occasione dell’uscita di Vanity Fair Health, lo speciale dedicato alla salute, Herbalife Nutrition snocciola piccoli e preziosi consigli da cui ripartire per stare in forma e sentirsi bene

 

Variare. A ben pensarci non c’è abitudine più sana. Che sia a tavola preparando ogni giorno piatti diversi, o nelle idee che abbiamo che contribuiscono ad arricchire un lavoro di gruppo, o, ancora, nelle amicizie che ci permettono di allargare i propri orizzonti, diversificare il più possibile fa essere migliori. È questa la missione di Herbalife Nutrition che fin dalla sua nascita, 40 anni fa, promuove programmi di nutrizione e uno stile di vita completi per il raggiungimento del benessere a 360 gradi.

In che modo? Scegliendo un alimentazione sana ed equilibrata, accompagnata da una attività fisica costante, una giusta idratazione e sonno regolare. Con questo spirito è nato Sapori dal mondo, un libro di ricette sane e gustose per gli amanti della forma fisica, ma anche di cucina, per utilizzare al meglio i prodotti Herbalife Nutrition, mettendone alla prova la loro versatilità.

 

In occasione dell’uscita di Vanity Fair Health, lo speciale dedicato alla salute, Herbalife Nutrition regala quattro piccoli tips da cui partire per prendersi cura di sé e stare bene con se stessi.

COLAZIONE EQUILIBRATA
40-30-30. Questi i numeri da tenere a mente per una colazione equilibrata: 40% carboidrati, 30% proteine, 30% grassi.

IDRATAZIONE
Mantenere il corpo idratato è la chiave per sentirsi bene e in salute. Bevi a intervalli regolari anche tè, infusi o comunque bevande a basso contenuti di zuccheri, possono essere un’utile fonte di idratazione.

ALIMENTAZIONE E DIFESE IMMUNITARIE
Il tuo benessere passa anche per l’intestino. Probiotici, prebiotici e fibre favoriscono l’equilibrio della microflora intestinale. Integra la dieta con specifici nutrienti, come vitamine e minerali, in grado di supportare le normali funzioni dell’organismo e rafforzare il sistema immunitario.

SONNO
Per dormire bene mangia leggero, consuma cibi che favoriscono il sonno come latticini e frutta secca, e fai attività rilassanti come lo yoga.

 

Se vuoi conoscere maggiori dettagli in merito contattami:

Articolo pubblicato il 5 Giugno 2020 da Vanity Fair