La qualità della vita: tutti ne parlano ma solo pochi la cercano davvero
In questi cinque anni ho avuto la possibilità di condividere con numerose persone quello che avevo imparato. Quando ho cominciato dovevo ristabilire un equilibro tra i ritmi di vita e i reali bisogni. I ritmi di vita non li potevo scegliere, volevo sentirmi meglio. Ero alla ricerca di una qualità di vita migliore!!!
Ho avuto la curiosità di fare ricerche e di cercare di capire, ho avuto la possibilità di avere informazioni oggettive e di sperimentare soluzioni, di conoscere persone che riuscivano a ottenere i risultati e a condividerli, di scoprire che sono i piccoli gesti quotidiani che producono i veri cambiamenti.
Ho scoperto che ci sono due diverse categorie di persone: quelle che fanno grandi teorie e quelle che mettono in pratica le cose. Io sono sempre stata molto pratica e per questo ho scelto di fare il Coach Herbalife.
Esiste la scienza, la medicina e la vita vera, il Coach del Benessere si occupa della Vita vera.
Il tema più importante nelle nostre giornate è il tempo. Le giornate sono lunghe e intense, poco organizzate e senza momenti di tregua.
Inoltre mangiamo in modo frettoloso e senza poter fare delle reali scelte perché facciamo scelte che non tengono conto delle nostre vere necessità.
Quindi il sonno e l’esercizio fisico vengono inseriti in modo casuale e con ritmi incontrollati e insufficienti.
Bene è proprio qui che comincia il supporto di un Coach.
Ed è qui che comincia il mio diario.